ALLA PROSSIMA GARA


Per questa volta non ci siamo, né pretendevamo essere proiettati di colpo con “MIA 2015” nell’Olimpo della Rete.
  Del resto le nostre possibilità non sono, almeno per ora, quelle di tanti altri colossi cui la consolidata esperienza, unita alla maggiore disponibilità di uomini e mezzi, ha consentito di lanciarsi senza troppi patemi nella mischia. La nostra era la prima esperienza e, come in ogni prima volta, l’importante è già l’averci provato.
  Tuttavia non manchiamo di fare la nostra parte, almeno per quanto ci è consentito. Cresce il numero degli articoli, giungono i primi apprezzamenti, e da qualche mese siamo anche su FaceBook. Tutto aiuta, come si suol dire. Non escludiamo per altro qualche interessante novità,mentre ci piacerebbe iniziare a ricevere qualche idea più precisa da parte di voi visitatrici e visitatori, per aiutarci a fare sempre meglio nonché a conferma del vostro interesse.
  Non ci resta che rimboccarci le maniche e proseguire sulla nostra strada, ringraziando coloro che, nonostante tutto, hanno dato il proprio appoggio alla nostra candidatura e dando a tutti appuntamento alla prossima competizione.
Gianluigi Ugo  

Indietro